fbpx

Come funziona il Cashback?

Come funziona il Cashback?

Il Cashback è uno strumento che permette di ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti effettuati esclusivamente nei negozi e con pagamento attraverso carte di credito o app di pagamento.

Chi può richiederlo?

Il Cashback può essere richiesto da chi ha compiuto 18 anni e risiede in Italia

Quali acquisti rientrano?

Puoi ottenere il rimborso per gli acquisti effettuati a titolo privato e non quindi per uso professionale, nei negozi (sono esclusi quindi gli acquisti online) su tutto il territorio nazionale con carte e app di pagamento. Puoi acquistare presso:

-negozi

-bar

-ristoranti

-supermercati

-grande distribuzione

-servizi di artigiani e professionisti

Come funziona?

Il programma Cashback si divide in periodi:

-periodo sperimentale compreso dal giorno 8 dicembre al 31 dicembre 2020;

3 periodi successivi di 6 mesi ciascuno a partire dal 1 gennaio 2021.

Non c’è un importo minimo di spesa, ma vi è il limite massimo di 15 euro da rimborsare per ogni singola transazione. Per gli acquisti superiori ad euro 150, il rimborso sarà quindi di 15 euro. Si può ottenere un importo massimo di 150 euro se si raggiungono 10 pagamenti validi per il periodo del cahback di Natale e 50 pagamenti validi per ciascuno dei semestri successivi.

Inoltre, dal 1 gennaio 2021, senza un importo minimo di spesa, i primi 100 mila partecipanti che hanno totalizzato il maggior numero valido di transazioni in ogni semestre, riceveranno un super Cashback di 1500 euro. In totale, si può ricevere quindi fino ad un massimo di 3000 euro l’anno.

Il rimborso verrà accreditato sull’IBAN indicato durante l’attivazione del programma Casback o in un momento successivo.

Se possiedi uno smartphone o un tablet, puoi aderire al programma tramite l’app IO, altrimenti puoi iscriverti attraverso gli altri sistemi dei c.d. Issuer Convenzionati, trovi la lista nel link qui sotto 🙂 Buon Cashback a tutti 🙂

https://io.italia.it/cashback/issuer/



Condividi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =